Vi chiederete “Perchè i fantasmi”? Si tratta di visioni artistiche e associazioni plastiche ispirate ai temi dei film del grande regista italiano.
Due nomi leggendari che hanno determinato il “secolo d’oro” del cinema italiano e la cultura mondiale del XX secolo – il regista Federico Fellini e il compositore Nino Rota. La loro arte accende la fantasia e allarga i confini della nostra immaginazione.
Una parata grottesca di pagliacci… Un casanova annoiato che amoreggia sul treno… Una ragazza in attesa di una telefonata… Una giovane coppia, accecata dall’amore, si guarda in profondità per conoscersi e – si lascia…Una voce timida che aderisce al “coro” e diventa più forte…
Ogni piccolo saggio diventa una storia drammatica e tutti insieme – discreti, sinceri, solitari divertenti – compongono la trama della vita umana. La vita è fatta di momenti magici che uno vorrebbe bere come il vino dolce, riteneva il Maestro Federico. I giovani attori hanno aggiunto a questo pensiero la magia della trasformazioni artistica.
Autore della composizione e regista: U.H. Vasilkov
Direttore artistico: U.M. Krasovskiy
I biglietti si possono acquistare presso le casse del teatro didattico +7 (812) 273-04-32 (tutti i giorni tranne lunedì dalle ore 16 alle ore 19), sul sito del teatro http://учебный-театр.рф, presso le casse teatrali della città e sui siti dei partner BILETER, SOFIT, KASSIR, RADARIO, BIGBILET
I biglietti si possono acquistare presso le casse e sul sito del teatro “Na Mokhovoy”