Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Incontro “San Pietroburgo – Bologna. Andata e ritorno” in occasione della mostra “Revolutija. Da Chagall a Malevich, da Repin a Kandinsky”

L’incontro “San Pietroburgo – Bologna. Andata e ritorno” avrà luogo il 17 ottobre 2017 alle ore 13 al Museo di Stato Russo (Ala Benois, Sala delle Colonne – lungocanale Griboedova, 2). L’incontro è organizzato dal Museo di Stato Russo e dall’Agenzia CMS.Cultura
con il patrocinio del Consolato Generale e dell’Istituto di Cultura, in occasione della mostra “Revolutija. Da Chagall a Malevich, da Repin a Kandinsky” che si terrà a Bologna dal 12 dicembre 2017 al 13 maggio 2018.

  • Organizzato da: Museo di Stato Russo e dall'Agenzia CMS.Cultura
  • In collaborazione con: Consolato Generale d'Italia, Istituto Italiano di Cultura di San Pietroburgo