In occasione della Settimana Internazionale della cucina italiana nel mondo l’Istituto italiano di cultura e il ristorante GOOSE GOOSE (ul. Bolshaia Koniushennaia, 27) in collaborazione con il Consolato d’Italia a San Pietroburgo organizzano una cena di gala in onore delle citta’ di Amatrice e Norcia. Saranno presenti il sindaco della città di Amatrice Sergio Pirozzi, il vice sindaco di Norcia Pietro Altavilla e due chef che offriranno un menu di piatti tipici del territorio. Gli ospiti russi potranno degustare salumi e formaggi prodotti
ad Amatrice e Norcia, i famosi spaghetti all’amatriciana, le fettuccine alla norcina e le lentiche di Castelluccio e molti altri specialità.
La cena che si terrà il 23 novembre alle ore 20 presso il ristorante GOOSE GOOSE (ul. Bolshaia Koniushennaia, 27), ha lo scopo di presentare prodotti tipici di alta qualità ma anche di promuovere la gastronomia in due paesi come Norcia e Amatrice distrutte dal terribile terremoto del 2016.
Tel. per prenotazoni: +7 812 9283727
Dal 24 al 30 novembre nei ristoranti di Italy Group (Italy Bolshoi – Bolshoi pr.PS 58, Italy Enghelsa – pr. Enghelsa 27, Italy Bolshaja Morskaja – ul. Bolshaja Morskaja 14, Goose Goose – ul. Bolshaya Koniushennaya, 27) si offrirà il menù italiano a prezzo speciale.