Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Incontro con Tito Marci e Kirill Gavrilin

Data:

05/11/2019


Incontro con Tito Marci e Kirill Gavrilin

Nel corso dell’incontro Tito Marci mostrerà agli spettatori un’esposizione delle sue mostre personali L’artista svelerà il legame che le sue opere hanno con la psicoanalisi, familiarizzerà il pubblico russo con la corrente artistica italiana degli anni Ottanta, denominata “arte illuminata” e spiegherà inoltre il significato del mistico simbolo indiano del “Terzo occhio” (il Bindi o il Tilaka), presente in quasi tutti i suoi ritratti.

All’incontro interverrà Kirill Gavrilin.

Kirill Nikolaevich Gavrilin è candidato in storia dell’arte e titolare della cattedra di storia dell’arte e di scienze umanistichepresso l’Università Statale di Arti e Industria Stroganov. Inoltre è membro dell’Associazione dei critici d’arte, membro dell’associazione degli artisti della Russiae membro del Consiglio Internazionale dei Musei (ICOM).

Modererà l’incontro Tat’jana Beljakova, una delle curatrici del Museo.

L'incontro si terrà in lingua italiana con traduzione consecutiva in lingua russa

Costo: Il costo del biglietto d’ingresso al museo (la registrazione è obbligatoria: http://www.mispxx-xxi.ru/?p=16673 ).

Segue un buffet con prodotti italiani.

 

Mostra “Oltre sé” di Tito Marci 29/10/2019-01/12/2019 Museo dell’arte del XX-XXI secolo di San Pietroburgo (Nab. Kan. Griboedova, 103)

 

Informazioni

Data: Mar 5 Nov 2019

Orario: Dalle 19:00 alle 21:00

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Museo dell’arte del XX-XXI secolo di San Pietroburgo (Nab. Kan. Griboedova, 103)

1030